[RUMOR] In arrivo il film crossover di The Mandalorian nel 2027?

La notizia è stata lanciata da Kessel Run Transmission

Durante l’Investor Day Kathleen Kennedy annunciò alcune serie tv che fanno parte dell’universo di The Mandalorian, ovvero Ahsoka, The Book of Boba Fett (in realtà annunciata post evento) e Rangers of New Republic. Tra gli annunci il presidente della Lucasfilm disse che tutti questi prodotti si sarebbero ad un certo punto incontrati e proprio questo dettaglio ora è al centro di un interessante rumor.

Corey Van Dyke, di Kessel Run Transmission, attraverso Twitter confermerebbe una pellicola cinematografica nel 2027 legata appunto ad un crossover tra le serie tv. Qualche tempo fa vi avevamo anticipato con un rumor che la storia di The Mandalorian sarebbe finita nel 2027 e probabilmente ci sarebbe stato anche un film e oltretutto nel 2027 è confermata l’uscita di un film di Star Wars (salvo cambi di programma).

Sapete bene quanto mi fido di Kessel Run Transmission ma voglio invitarvi comunque a prendere con le pinze la notizia, anche se ci spero fortemente perchè sarebbe qualcosa di meraviglioso per tutti i fan.

Altre storie
[RUMOR] Obi-Wan Kenobi: la serie tv potrebbe diventare un film?