Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

[RUMOR] Episodio IX: nuovi dettagli sul combattimento finale

Secondo alcune fonti, ci sarebbe un colpo di scena

Il duello tanto atteso, quello che metterà la parola fine a tutto.

Ci siamo, ormai mancano otto giorni all’uscita di Star Wars: Episodio IX e i fan non vedono l’ora di scoprire come finirà sia la trilogia sequel che, sopratutto, la saga Skywalker. Sappiamo che tornerà Palpatine e ci sarà il duello tra Kylo Ren e Rey, ma cosa succederà nel combattimento finale? Making Star Wars ha lanciato recentemente un rumor che potrebbe rivelare come.

Occhio agli spoiler!

Vi abbiamo rivelato che nel film ci sarebbero stati dei cambiamenti sulla Forza, nuovi poteri: ebbene, Rey imparerà a guarire le ferite, applicando questa abilità prima su una creatura aliena e poi su Kylo Ren. Nel duello finale, Rey sconfigge Kylo e in punto di morte Ben avrà una visione del padre per poi pentirsi delle sue azioni. Nel frattempo Rey guarisce le ferite di Kylo, per poi vedere Ben pentirsi e tornare al Lato Chiaro.

Questo avrà una ripercussione sullo scontro con Palpatine, visto che l’ex imperatore starebbe lentamente prosciugando le forze dei due per riacquistare potere, tanto che Kylo decide di sacrificarsi. Kylo usa il potere di Rey, ovvero guarire, e aiuta la ragazza, dandogli nuova energia per fargli sconfiggere Sidious. Insomma, Ben alla fine del film percorrerà la strada della redenzione.

Vi ricordiamo che si tratta di un rumor non confermato!

 

 

Altre storie
Episodio IX, Daisy Ridley: “capirete il significato del titolo con le ultime parole del film”