[RUMOR] Darth Vader e Inquisitori in Obi-Wan Kenobi? Ecco gli indizi

Alcuni rumor si potrebbero ricollegare perfettamente con vecchie dichiarazioni sulla serie

La presenza di Darth Vader in Obi-Wan Kenobi è senza alcun dubbio una cosa molto attesa dai fan ma fin’ora ci sono stati solo rumor per il ruolo del celebre villain. Nelle ultime ore però sono emersi alcuni indizi che riguarderebbero il celebre Sith e gli Inquisitori, già rumoreggiati qualche giorno fa, indizi che oltretutto si collegano perfettamente con alcune dichiarazioni del passato.

Come vi avevamo già anticipato, sembra che nella serie Obi-Wan duellerà con almeno un inquisitore e sarà proprio Vader ad inviare i membri dell’Inquisitorius alla ricerca del suo vecchio maestro. A lanciare la voce è stata Makingstarwars.com, una voce che si collega bene con una dichiarazione di Ewan McGregor dove affermò che si era sottoposto ad un duro allenamento per i combattimenti. Possiamo pensare quindi che la serie non avrà luogo su Tatooine ma anche su altri mondi e sembra difficile che gli inquisitori o Vader  possano aver scoperto il nascondiglio di Ben, anche perchè è difficile pensare che non abbiano mai attaccato.

Può essere a questo punto che durante l’esilio Obi-Wan abbia lasciato il suo nascondiglio almeno una volta e magari vedremo Vader guidare gli Inquisitori alla ricerca del suo vecchio maestro. E se Moses Ingram fosse proprio uno degli Inquisitori?

 

 

 

Altre storie
The Bad Batch 1×09 – Recensione e Guida all’episodio “Taglia Scomparsa”