[RUMOR] Battlefront III: un leak potrebbe aver rivelato una delle mappe del gioco

A quanto pare approderemo nella capitale della Repubblica

I videogiochi di Star Wars sono al centro delle attenzioni negli ultimi giorni grazie a Knights of the Old Republic, ma Star Wars Battlefront III? Gira voce che è in cantiere un terzo gioco del franchise e nelle ultime ore sono emersi interessanti leak in merito. Premesso che si tratta di un leak proveniente da una fonte anonima, quindi non fatevi illusioni, sembra che una delle mappe del gioco sarà su Coruscant. Oltretutto è emersa un’immagine che riguarderebbe proprio la capitale.

Nel leak si afferma inoltre che il gioco avrà una commercializzazione simile a quella del predecessore: Battlefront II è stato commercializzato con trailer di Maul e Naboo, il terzo gioco sarà commercializzato allo stesso modo ma con Ahsoka e Coruscant, con il volto di Ahsoka che sarà impostato usando quello di Rosario Dawson.

Non mancano infine voci sulle modalità di gioco, che affermano:

“ci sarà un ritorno della modalità cooperativa ma con un guadagno di XP ridotto, una versione rielaborata del sistema Star Card, un nuovo sistema di caricamento e l’unione delle modalità Starfighter Assault e Galactic Assault“

C’è da precisare però che Electronic Arts e DICE non hanno mai dichiarato nulla in merito.

 

Altre storie
Star Wars Jedi: Fallen Order, Stig Asmussen rivela: il gioco dura più di quanto fosse stato preventivato