Rogue Squadron: alcuni fan bocciano Patty Jenkins dopo aver visto Wonder Woman 1984

Dopo l'uscita del secondo film sull'amazzone della DC, alcuni fan hanno manifestato la preoccupazione per il nuovo film di Star Wars

Come annunciato durante l’Investor Day, Patty Jenkins dirigerà il nuovo film di Star Wars intitolato Rogue Squadron, film che uscirà a Natale 2023. Come già spiegato dalla stessa regista, l’inizio dei lavori è ben lontano ma comunque stanno progettando qualcosa di grande e che il titolo non avrà per forza connessioni particolari con il famoso gioco, scrivendo quindi una storia originale.

La credibilità della regista però nelle ultime ora è stata messa in dubbio da alcuni fan dopo aver visto “via streaming” Wonder Woman 1984, giudicandolo non buono e con voti non eccellenti. Questo ha fatto preoccupare in molti e su Reddit c’è chi ipotizza anche una sostituzione come è successo già con Josh Trank, David Benioff/ D.B. Weiss e Colin Trevorrow.

Difficile pensare che Lucasfilm e Disney possano decidere di sostituirla, ma è veramente possibile che questo film possa influire sul suo futuro in Star Wars?

 

 

Altre storie
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, mostrato il nuovo X-Wing di Poe Dameron?