Obi-Wan Kenobi – “Hello There” è il primo Tweet dell’account ufficiale della serie Disney+!

L'account Twitter di Obi-Wan Kenobi si presenta ai fan in modo iconico!

Come ben saprete, la serie TV Obi-Wan Kenobi con protagonista Ewan McGregor uscirà a partire dal 25 maggio, esattamente 45 anni dopo l’uscita del primo, storico Guerre Stellari (25 maggio 1977).

In attesa di un primo trailer ufficiale, oggi è stato lanciato l’account Twitter dedicato alla serie… ed il primo Tweet in assoluto è “Hello There” (in Italiano “salve a tutti”) citazione alla storica frase pronunciata da Kenobi in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith che si è trasformata in uno dei meme più popolari del web.

Di seguito trovate il primo poster ufficiale della serie:

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Gli executive producer di Obi-Wan Kenobi sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Fonte







Altre storie
Alta Repubblica: la serie tv The Alcolyte non ha influenzato le scelte narrative