Michael Waldron rilascia la prima dichiarazione sul progetto di Feige

Il prossimo film del franchise di Star Wars rimane avvolto nel mistero

Si conosce poco e niente sui film di Star Wars: tralasciando qualche recente dettaglio su Rogue Squadron, gli altri due progetti di Taika Waititi e Kevin Feige sono avvolti nel mistero. Sul film prodotto dal capo dei Marvel Studios sappiamo solo che Michael Waldron sarà lo sceneggiatore del film e recentemente ha rilasciato la prima dichiarazione in merito:

“Kathleen Kennedy ha prodotto tanti dei miei film preferiti. Lavorare con lei e con Kevin Feige è un sogno che si avvera. Sono sempre stato un fan di Star Wars, mi sono appassionato alla Marvel successivamente, grazie ai film.”

Ricordiamo che Waldron ha scritto la serie tv Loki e ha collaborato alla serie Rick e Morty. Anche un collaboratore di Waldron, Jeff Loveness, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni, oltre a Dan Harmon:

“Michael può essere davvero la persona giusta per far ripartire il franchise in tutta la sua grandezza. Forse sto esagerando, ma lo credo davvero.

Se prendi Star Wars troppo sul serio, lo farai male. Se non lo prendi sul serio, farai un disastro. Per farlo c’è bisogno di spavalderia, è il più grande franchise di sempre. Michael è perfetto da questo punto di vista, quello che non so è se riuscirà ad adattarsi alla macchina, all’industria che c’è dietro a Star Wars in questo momento.”

 

Altre storie
Star Wars, George Lucas contro gli spoiler su internet: “Non si riesce più a nascondere nulla di un film”