Kathleen Kennedy parla del futuro: “in un modo o nell’altro la dinastia Skywalker potrebbe comparire nei prossimi progetti”

Il presidente della Lucasfilm torna a parlare del futuro del franchise

Dopo Episodio IX, potrebbe non essere finita per la famiglia Skywalker.

Kathleen Kennedy ha sempre cercato di dare indizi sul futuro del franchise di Star Wars dopo Episodio IX e dopo l’ultima intervista ha lasciato intuire che potrebbe non essere stato l’ultimo film per il nome Skywalker:

“E’ un mix di emozioni perché abbiamo trascorso dei momenti incredibili in questi cinque anni facendo questi tre film. Adesso stiamo per completare la Saga, ma non stiamo dicendo per forza addio agli Skywalker. Potrebbero sempre ricomparire, in un modo o nell’altro. Ma per il momento si tratta di una fine.”

Attenzione, non significa che stanno progettando Episodio IX ma solo che in futuro, in altri film, potremmo rivedere Luke, Leia, Rey, Kylo e altri personaggi. Già la serie tv su Obi-Wan contiene riferimenti a Skywalker, magari vedremo un giovane Ben o Rey in un prequel per far luce sul loro passato. Per adesso non ci sono certezze, è tutto un discorso ancora aperto.

 

Altre storie
J.J. Abrams dichiara di essere contro la pessima gestione delle trame