Cosa faceva Luke Skywalker durante gli eventi di The Mandalorian?
Cerchiamo di ricostruire il percorso del celebre maestro Jedi durante gli eventi della serie tv
I temi di The Mandalorian sono sicuramente sempre più intrecciati con i Jedi e il pensiero dei fan è: chi è il Jedi che ha percepito Grogu? Il pensiero dei fan va ovviamente a Luke Skywalker e a questo punto ci chiediamo: cosa stava facendo Luke durante il periodo della serie celebre di Star Wars? La serie è ambientata nel 9 ABY, ovvero 5 anni dopo la battaglia di Endor e 4 anni dopo la battaglia di Jakku. L’impero è sconfitto, Luke decide di non entrare in politica defilandosi sempre di più dalla Nuova Repubblica.
L’unico modo per impedire al male di tornare era quello di ricostruire l’Ordine dei Jedi, dopo aver tentato di addestrare la sorella Leia, anche se lei poi scelse la via della politica. L’esperienza con la sorella aveva creato molto domande in lui e prima di prendere nuovi allievi, voleva conoscere di più la tradizione Jedi e si dedicò a lunghi viaggi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy