Boba Fett contro tutti, annunciata la serie crossover War of the Bounty Hunters

In arrivo questa epica storia che riguarda il cacciatore di taglie più famoso del franchise

Recentemente è stato annunciato War of the Bounty Hunters, l’epico crossover che rivelerà davvero ciò che Boba Fett ha vissuto nel viaggio per consegnare Han Solo. Tutto inizierà con War of the Bounty Hunters Alpha #1, scritto da Charles Soule e disegnato da Steve McNiven. Ecco le parole dello sceneggiatore:

“Boba Fett chiaramente non porta Han Solo direttamente al palazzo di Jabba“, disse Soule a StarWars.com. “Doveva succedere qualcosa nel tempo trascorso tra Episodio V ed Episodio VI. Vorrei raccontare quella storia, e vorrei che riguardasse Boba Fett e quello che gli succede. Penso che sia il miglior lavoro che abbia mai fatto. La storia principale è incentrata su Boba Fett, che affronta alcuni dei più potenti cattivi della galassia. Da Jabba the Hutt, al Sole Nero, a Darth Vader e molti altri. Fondamentalmente è Boba Fett, da solo, contro tutti.”

La storia è quindi ambientata dopo Episodio V e all’inizio Boba non è più in possesso di Han ma farà di tutto per riaverlo indietro. La storia è una vera collaborazione tra Soule e molti creatori di Star Wars e include scrittori come Greg Pak, Alyssa Wong e Ethan Sacks. Qui vi mostriamo alcune tavole in anteprima:

Altre storie
Marvel Comics: a novembre chiuderà la serie regolare di Star Wars