Andor: sono terminate le riprese della serie tv Disney+!

A dare la notizia è stato il Bespin Bulletin

Andor è una delle serie tv Star Wars in uscita il prossimo anno su Disney+ e il portale Bespin Bulletin ha riferito che le riprese sono terminate. Ecco cosa ha scritto:

“Dopo aver parlato con più fonti posso confermare che le riprese di Andor sono finalmente terminate. La scorsa settimana ho controllato con le mie fonti dei Pinewood Studios sullo stato della produzione di Andor al 18 agosto ed erano ancora molto impegnati con le riprese, cosa che ho menzionato per la prima volta nel mio podcast, BOB The Podcast, all’inizio di questa settimana. Il 20 agosto ho dato nuovamente una controllata e ho saputo che diversi membri del cast avevano terminato, inclusi alcuni che stavano girando da diversi mesi, ma non ho avuto conferma che la produzione fosse finita o che il protagonista Diego Luna avesse concluso le riprese.

Tuttavia, nel fine settimana, le fonti mi hanno dato il via libera su Luna e hanno persino fatto riferimento a vari membri della produzione che hanno fatto i loro party di chiusura. Ho persino visto smontare alcuni set. Dopo lunghe e estenuanti riprese, credo fermamente che le riprese di Andor siano finalmente terminate.”

 

Altre storie
Ahsoka Tano
The Mandalorian: Rosario Dawson potrebbe aver confermato la presenza di Ahsoka nella seconda stagione