Ahsoka: Rosario Dawson alimenta le voci sulla presenza di Sabine Wren

Sembra che nella serie sequel di Rebels ci sarà anche la mandaloriana

E’ certo che Star Wars sta creando un futuro brillante sia in ambito serie tv/film che videogiochi, recente l’arrivo della Lucasfilm Games e il nuovo gioco con Ubisoft. Il rilancio arriva grazie a The Mandalorian, la serie tv che ha dato via a tutto, tra cui la serie su Ahsoka Tano con una straordinaria interpretazione di Rosario Dawson.

Molti cominciano a chiedersi se la serie si collegherà con Rebels grazie anche all’episodio della seconda stagione di The Mandalorian in cui Ahsoka dichiara di cercare Thrawn. Ovviamente i fan hanno amato questo collegamento e sperano nel ritorno di Sabine Wren e la stessa Dawson ha apprezzato un tweet che riporta la possibilità di vedere Sabine:

 

La presenza di Sabine ha perfettamente senso e Ahsoka si concentrerà nella sua caccia a Thrawn. Sembra comunque che il piano originale è quello di creare un sequel di Rebels che esplora la sua trama in versione live-action. Il sequel era già in produzione con questo formato ma prima bisognava essere sicuri se una serie come The Mandalorian potesse piacere al pubblico.

 

Altre storie
Emmy: Disney candida Gina Carano come miglior attrice non protagonista!