Ahsoka

Ahsoka: nella serie TV ci sarà anche Barriss Offee [RUMOR]

Possibili novità su Ahsoka, la serie TV con protagonista Rosario Dawson

Secondo un nuovo rumor, Lucasfilm è alla ricerca di un’attrice per interpretare Barriss Offee nella serie TV su Ahsoka Tano, che si trova attualmente in fase di pre-produzione.

Come ben saprete, Lucasfilm sta sviluppando una serie TV dedicata ad Ahsoka Tano, che verrà interpretata da Rosario Dawson (che ha debuttato nella seconda stagione di The Mandalorian) La pre-produzione della serie è in corso e, in attesa di aggiornamenti sulla data d’uscita (è prevista per il 2022), vi riportiamo una interessante indiscrezione.

Stando a quanto spiegato ora da The Illuminerdi, una fonte affidabile quando si tratta di scoop (ha anticipato con successo diverse informazioni legate all’universo Cinematografico Marvel), la Lucasfilm è alla ricerca di un’attrice dai 20 ai 30 anni di origini asiatiche per interpretare Barriss Offee, la Padawan di Luminara Unduli che, chi ha visto The Clone Wars, conoscerà molto bene (in quel caso è doppiata da Meredith Salenger, mentre ne L’Attacco dei Cloni è interpretata brevemente da Nalini Krishan).

Senza scendere troppo nel dettaglio per non rovinare la visione di Clone Wars, Barriss Offee è protagonista di uno degli eventi chiave dell’arco narrativo di Ahsoka, ed ha contribuito a plasmare il suo carattere. La domanda è una: considerando che stanno cercando un’attrice relativamente giovane la vedremo soltanto per dei flashback, oppure avrà un ruolo effettivo nella serie? Dopotutto nel Canon (a differenza del Legends) il suo destino non è mai stato rivelato.

Ahsoka Tano è a caccia del malvagio Grand’ammiraglio Thrawn nella speranza che possa aiutarla a trovare Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni prima.

Fonte

Altre storie
The Alcolyte: Michael Siglain parla della nuova serie tv di Star Wars