Ahsoka

Ahsoka: Mena Massoud sarà Ezra Bridger e Lars Mikkelson invece sarà Thrawn secondo un nuovo rumor!

Come ben saprete, Lucasfilm sta sviluppando una serie TV dedicata ad Ahsoka Tano, che verrà interpretata da Rosario Dawson (che ha debuttato nella seconda stagione di The Mandalorian) La pre-produzione della serie è in corso e, in attesa di aggiornamenti sulla data d’uscita (è prevista per il 2022), vi riportiamo una interessante indiscrezione.

Secondo un nuovo rumor di LRM Online, una fonte che più volte ha anticipato con successo informazioni, la Lucasfilm ha ingaggiato Mena Massoud (Alladin) per il ruolo di Ezra Bridger – come anticipato dallo stesso attore – ma anche Lars Mikkelson per il ruolo del Grand’ammiraglio Thrawn!

I due personaggi sono stati introdotti nella popolare serie animata Star Wars Rebels, che è andata in onda dal 2014 al 2018 e dove Mikkelson ha già doppiato Thrawn.

Al momento ovviamente non ci sono conferme effettive in merito, ma si tratta di una notizia decisamente entusiasmante, in quanto i due attori sono sempre stati ai primi posti dei fancasting.

Ahsoka Tano è a caccia del malvagio Grand’ammiraglio Thrawn nella speranza che possa aiutarla a trovare Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni prima.

Altre storie
Obi-Wan Kenobi
Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha girato una “scena davvero speciale” con una misteriosa persona speciale