Star Wars: i fan delusi dai troppi progetti annunciati durante l’Investor Day della Disney

L'enorme ricchezza di progetti sembra non aver convinto il fandom

Il futuro della saga di Star Wars è stato annunciato durante l’Investor Day con tantissimi progetti, i quali riguarderanno personaggi noti e nuovi, con storie inedite ed ere che ancora non conosciamo. Una parte del fandom ha reagito con gioia a tutto questo ma c’è chi invece ha il timore che questa mole di progetti possa intaccare la magia del franchise, finendo per rovinare tutto.

Ecco alcuni dei commenti che troviamo in giro sul web:

“Tutto ciò è disgustoso. Ormai sta diventando peggio del Marvel Cinematic Universe. Temo il peggio anche per le serie tv su Kenobi e Ahsoka Tano. Avrebbero potuto salvare la situazione con una serie o una trilogia sull’Old Republic, mettendoci dentro Revan e tutta la lore. E’ tutto pronto, ma no, preferiscono fare opere a caso, ambientate tutte in uno stesso periodo.”

“Manca solo una serie documentario basata sugli Ewok che vanno al bagno e poi la cosa è completa.”

“Tolta la serie su Ahsoka, il resto mi sembrano grosse cavolate.”

“Interessanti i progetti su Ahoka e Kenobi, ma tutto il resto sono progetti inutili e forzati.”

“La Kennedy a questo punto dovrebbe dimettersi!”

“Visto quello che hanno annunciato, mancano solo le serie sulla famiglia di E.T. l’extraterrestre, su Rose Tico e Finn.”

“Purtroppo Disney è una macchina consumistica che ti sforna numerosi prodotti e ti chiede di consumare e spendere i tuoi soldi, facendoti credere che sia tutto bello.”

 

Altre storie
[RUMOR] Lucasfilm vorrebbe realizzare una serie tv su Mara Jade e su Han Solo per Disney+?