Questa è la via!
Che The Mandalorian fosse un successo lo si era capito, ma adesso la sua fama sta aumentando velocemente dopo soli quattro episodi, riuscendo a far appassionare anche chi non è un fan della saga di Star Wars. Secondo Parrot Analytics, la serie di Disney è diventata quella più richiesta al mondo su tutte le piattaforme, grazie alla sua capacità di accontentare un pubblico che ricerca una serie ben bilanciata tra impegno e desiderio.
Come già vi avevamo anticipato, la serie ha superato (stracciato) prodotti come Stranger Things, The Boys, The Umbrella Academy e See. Il prossimo mese ci sarà il vincitore del Global TV Demand Awards e viene da pensare subito chi sarà il vincitore. Star della serie è sicuramente anche Baby Yoda, personaggio che ha conquistato il web grazie alla sua tenerezza e i suoi meme.
La serie di Star Wars ha ottenuto un punteggio critico del 95% su Rotten Tomatoes dopo solo quattro episodi e questo significa che Star Wars può fare un grande salto di qualità grazie a prodotti che non sono sempre legati a Skywalker.