Star Wars

Ufficiale: Taika Waititi scriverà e dirigerà un nuovo film di Star Wars; confermata una nuova serie TV su Disney+!

Taika Waititi e Krysty Wilson-Cairns scriveranno il nuovo film di Star Wars!

In occasione dello Star Wars Day, sul suo sito web la Lucasfilm ha confermato due nuovi progetti in fase di sviluppo, uno televisivo e l’altro cinematografico.

Oggi, in occasione dello Star Wars Day, Lucasfilm e Disney hanno preso parte alle celebrazioni confermato due notizie molto interessanti sul futuro della saga.

Come anticipato dai report, Taika Waititi (Thor: Ragnarok, JoJo Rabbit) dirigerà e scriverà insieme a Krysty Wilson-Cairns (nominata agli Oscar per aver co-sceneggiato 1917 insieme a Sam Mendes) un film della saga ancora senza titolo, tornando quindi a lavorare nell’universo di Star Wars dopo aver diretto l’ultimo episodio della prima stagione di The Mandalorian, dove ha prestato anche le movenze e la voce per IG-11.

Inoltre è stato confermato un altro report: la serie TV di Leslye Headland (Russian Doll, Bachelorette) è ufficialmente in fase di sviluppo attivo ed uscirà sulla piattaforma streaming Disney+. La Headland scriverà gli episodi e sarà sia showrunner che produttrice esecutiva.

Al momento le date d’uscita dei due progetti non sono state ancora confermate.

Fonte

Altre storie
Episodio IX: vedremo i genitori di Rey? Ecco cosa dice Daisy Ridley