Triple Force Friday: ecco che cosa è stato presentato durante la live streaming

Durante l'evento, sono stati presentati i prodotti del merchandising di Star Wars

Pronti a fare spese?

Il Triple Force Friday ha portato tante novità a livello di merchandising riguardante Episodio IX, Star Wars Jedi: Fallen Order e The Mandalorian (appunto definito “Triple”). Ecco cosa hanno mostrato (scusate la qualità delle foto ma sono immagini catturate dalla diretta)!

Star Wars Jedi: Fallen Order

Ospite Cameron Monaghan il quale ci ha mostrato un’action figure, il Funko POP di Cal e la Xbox One X in edizione limitata da 1tb, bundle del gioco con controller a tema.

Episodio IX

Tocca al film che chiuderà la saga. Ospiti troviamo Daisy Ridley, Oscar Isaac, John Boyega, Anthony Daniels, Keri Russell, Naomi Ackie, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams e scopriamo tante novità interessanti: controllo remoto del nuovo droide D-O, comandato tramite tablet o smartphone e prodotto da Hasbro, tantissimi Funko POP dei personaggi, nuovi set LEGO tra cui la nuova versione del Millennium Falcon.

The Mandalorian

A chiudere ci pensa la serie tv di Disney+ con ospiti Pedro Pascal e Gina Carano. Anche in questo caso nuovi set lego e i bellissimi Funko POP dei due personaggi presenti all’evento.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Obi-Wan Kenobi: Debora Chow dirigerà la serie tv per la piattaforma Disney+