The Mandalorian: Pedro Pascal credeva di essere Boba Fett

L'attore pensava di interpretare il celebre cacciatore di taglie

Chissà cosa ha provato quando ha scoperto il contrario.

A novembre uscirà The Mandalorian, la prima serie tv di Star Wars che vedrà come protagonista il mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal. L’attore ha dichiarato di essere cresciuto con il franchise di Star Wars e quando è stato convocato da Jon Favreau, aveva realizzato un suo sogno. L’idea della serie lo entusiasmò e dopo aver visto alcune immagini, si era convinto di interpretare Boba Fett, cosa che lo ha entusiasmato, ma non è andata così.

In una recente intervista l’attore ha fatto capire che era abbastanza confuso quando ha firmato per lavorare alla serie, raccontando del suo incontro con Favreau:

“Così ci siamo incontrati nell’ufficio di Jon, che è stato coperto con le illustrazioni della storia di questo show. E ho notato immediatamente il Mandaloriano, un personaggio dall’aspetto simile a Boba Fett. Ho pensato ‘Oh, è incredibile che finalmente esploreranno questo personaggio’. Jon ha parlato della storia, della grafica e del tono. Ho pensato che fosse fantastico e alla fine ho chiesto: ‘Beh, chi sono io?’. Ho iniziato ad indicare diversi personaggi, creature e alieni nei concept art e Jon mi ha guardato e ha detto ‘Sei il mandaloriano’’. Io ero tipo COSA??? Posso interpretare Boba Fett?”

Ma il suo entusiasmo è stato stroncato fin da subito!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
[RUMOR] Dondald Glover tornerà ad interpretare Lando Calrissian in una serie tv Disney+?