The Mandalorian

The Mandalorian: nella seconda stagione vedremo alcuni personaggi della saga di Skywalker secondo Deadline

I personaggi dei film di Star Wars compariranno anche in The Mandalorian?

Secondo le fonti di Deadline, nella seconda stagione di The Mandalorian in arrivo nell’autunno 2020 ci sarà spazio per alcuni personaggi dei film.

In America si è da poco conclusa la prima stagione di The Mandalorian, serie TV sviluppata da Jon Favreau per la piattaforma di streaming Disney+ (che in Italia arriverà dal 31 marzo)  che ha convinto appieno critica e pubblico.

Lucasfilm riprese della seconda stagione sono attualmente in corso e l’uscita è fissata per l’autunno del prossimo, ma al momento non ci sono ancora dettagli sulla trama, se non per qualche chiaro indizio lasciato dal finale di stagione.

Stando a quanto sostiene l’autorevole Deadline, all’interno di questa seconda stagione ci sarà spazio per “alcuni volti noti” provenienti dai 9 film della saga di Skywalker, che si è appena conclusa con Episodio IX. Il sito non specifica ancora quali di questi “personaggi già esistenti” compariranno il prossimo anno in The Mandalorian e non possiamo far altro che fare qualche speculazione.

Da qui, attenzione agli SPOILER sulla serie.

Considerando che vengono menzionati i Jedi nel finale di stagione, potrebbe esserci spazio per qualche personaggio legato alla Forza come Luke Skywalker ed il suo tempio o Maz Kanata (introdotta nella trilogia sequel)? Inoltre, assisteremo finalmente al ritorno di Boba Fett? Secondo molti fan infatti, la misteriosa figura che compare a Tatooine vicino al corpo di Fennec Shand (Ming-Na Wen) nell’episodio 5 è proprio il celebre cacciatore di taglie.

Fonte

Altre storie
The Mandalorian 2: con l’arrivo di Ahsoka Tano Disney pensa ad una serie spin-off sulla padawan?