The Mandalorian: Dave Filoni e Jon Favreau rivelano che la serie esplorerà le origini del Primo Ordine

La serie si pone tra Episodio VI e VII

Finalmente uno dei più grandi misteri della saga verrà svelato.

Ci siamo sempre chiesti quando è nato il Primo Ordine, questa forza malvagia presente nella trilogia sequel e grazie alla serie tv The Mandalorian, scopriremo le sue origini. La timeline della serie infatti si pone tra Episodio VI ed Episodio VII, ovvero subito dopo la fine dell’Impero. A svelare questa novità ci hanno pensato Jon Favreau e Dave Filoni:

Filoni: “Non diventa un universo buono solo perché hai fatto saltare in aria due Morti Nere” ha detto Filoni durante una recente intervista con Entertainment Weekly. “I Ribelli hanno vinto e stanno provano a fondare una repubblica, ma non c’è modo di risolvere tutto in una sola volta. Sei in un Western di frontiera e potrebbe esserci Washington o potrebbe avere ancora qualche generale, buona fortuna a trovarli.”

Favreau: “Inoltre, cosa potrebbe essere successo in 30 anni dalla caduta dell’Impero all’ascesa del Primo Ordine? Siamo arrivati a Episodio VII con il Primo Ordine che non era appena emerso. Erano già molto avanti. Perciò, in qualche modo, le cose non sono state gestite allo stesso modo se la galassia è finita di nuovo in quella situazione.”

Vi ricordiamo che l’uscita della serie è prevista per il 12 novembre.

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
The Mandalorian: ecco il poster ufficiale della prima serie live-action di Star Wars