The Mandalorian: Daniel Logan rivela quali legami potrebbero esserci tra la serie tv e Boba Fett

Il famoso cacciatore apparirà nella serie?

L’attore che ha interpretato Boba parla del suo personaggio e della serie Disney.

Boba Fett è entrato nei cuori di tutti i fan del franchise di Star Wars, tanto interessante quanto poco in azione, ad eccezione di suo padre Jango apparso in un solo episodio. I fan sono sempre stati affascinati dai Mandaloriani tanto che Disney e Lucasfilm produrranno la serie tv The Mandalorian, incentrata su un mandaloriano post Episodio VI.

In una recente intervista Daniel Logan, interprete di Boba Fett, ha spiegato quali potrebbero essere i legami tra il suo personaggio e la serie, in uscita a novembre su Disney+. I fan sperano di rivederlo in azione anche se le speranze sono ridotte al minimo:

“Hanno lavorato, lavorato, lavorato non solo per stabilire il nome di mercenari mandaloriani ma anche come gruppo di fan e grandi amanti del personaggio di Boba Fett. Quindi ora che i mandaloriani hanno un luogo che possiamo esplorare, inizi a capire perché i Fett hanno iniziato ad essere attratti da questo stile di vita mandaloriano, perché si sono vestiti da mandaloriani e hanno fatto proprio questo omaggio.”

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
La serie su Obi-Wan Kenobi sarà ambientata 8 anni dopo gli eventi di Episodio III