The Mandalorian 2: con l’arrivo di Ahsoka Tano Disney pensa ad una serie spin-off sulla padawan?

The Mandalorian sarà solo l'inizio del percorso in live action di Ahsoka Tano?

Con l’arrivo della giovane padawan, si pensa che potrebbe arrivare una nuova serie tv per la piattaforma streaming.

Sappiamo quasi con certezza (manca solo una conferma ufficiale) che Ahsoka Tano sarà presente nella seconda stagione di The Mandalorian e questo ha mandato i fan nel delirio più assoluto poichè si tratta di uno dei personaggi più amati dai fan. Ma adesso sembra che questo personaggio potrebbe addirittura avere una serie propria dato che la Disney vorrebbe espandere il proprio universo grazie alla propria piattaforma streaming – dal 24 marzo in Italia.

Anche l’autorevole The Hollywood Reporter conferma la notizia del casting, spiegando inoltre che ci sono rumor molto interessanti secondo i quali l’episodio (o gli episodi) con Ahsoka potrebbero rappresentare una sorta di episodio pilota per un’eventuale serie a lei dedicata.

Notizia confermata. Rosario Dawson entire in The Mandalorian come Ahsoka Tano.  Peter Sciretta di Slash Film ha pubblicato lo scoop. Ma questa è la vera domanda: potrebbe essere un episodio pilota per una serie su Ahsoka? Ci sono rumor…

Inoltre bisogna ricordare delle parole di Bob Iger quando parlò di serie spin-off di The Mandalorian e probabilmente per Ahsoka potrebbe essere una grande opportunità poichè il nome dell’attrice che la interpreterà già c’è…questo senza contare l’enorme popolarità del personaggio.

 

 

 

Altre storie
Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor rivela: “per quattro anni ho dovuto mentire alla gente”