Old Republic

Star Wars: Knights of the Old Republic è in sviluppo con Laeta Kalogridis allo script?

Finalmente la popolare saga sbarcherà al cinema?

Stando a quanto spiega BuzzFeed, Lucasfilm sta lavorando ad un film ispirato a Knight of The Old Republic, la celebre Vecchia Repubblica che i fan chiedono da tempo di vedere su grande schermo.

Star Wars: The Rise of Skywalker sarà l’ultimo film della trilogia e di una saga nata nel 1977, ma i fan si chiedono già che cosa accadrà in futuro. Tra i progetti di cui si parla maggiormente troviamo un film (o una saga) dedicato alla Vecchia Repubblica, una delle epoche diStar Warspiù apprezzate dai fan ed esplorata ampiamente in videogiochi e libri.

Recentemente la presidentessa di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha confermato che lo studio sta sviluppando un possibile progetto a riguardo, ed ora sono uscite le prime informazioni!

Stando a quanto spiegano 3 fonti di BuzzFeed, Lucasfilm sta sviluppando effettivamente un progetto dedicato alla saga e ispirato al celebre videogioco Knights of the Old Republic, la cui sceneggiatura è stata affidata a Laeta Kalogridis, che ha scritto film come Shutter Islande Avatar!

Secondo queste fonti vicine al progetto, la Kalogridis ha quasi completato la prima sceneggiatura di quella che potrebbe essere una nuova trilogia di film.

Al momento Lucasfilm non ha ancora confermato ufficialmente la notizia; vi terremo aggiornati.

Fonte

Precedente
Successivo
Altre storie
Star Wars: ecco la classifica dal peggiore al migliore di tutti i film della saga secondo i voti di Rotten Tomatoes