Star Wars: L’Ascesa di Skywalker: nuovi rumor svelano l’identità del padre di Rey?

Nuovi rumor su uno dei grandi quesiti di questa trilogia

Vi raccomandiamo di prendere con le pinze questa notizia.

La domanda sulle origini di Rey sta ormai coinvolgendo tutti i fan e come sappiamo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker svelerà l’arcano mistero, SE ci sarà qualcosa da svelare. Secondo la visione di Rian Johnson in Episodio VIII, i suoi genitori erano persone insignificanti che l’avevano abbandonata, ma visto l’importanza del personaggio, nessuno ha voluto veramente credere a quella storia. Detto ciò, per mesi sono emerse una valanga di teorie su questo personaggio, ma ultimamente ne è emersa una interessante: l’identità del padre.

Il sito Making Star Wars, molto vicino alle produzioni cinematografiche della saga, ha condiviso un rumor secondo il quale Han Solo è il padre di Rey. Come? Sappiamo che in Star Wars: Il Risveglio della Forza, Han e Leia si sono allontanati dopo che Ben passò al Lato Oscuro e probabilmente la canaglia ha avuto una relazione con un’altra donna. Apparentemente Ben potrebbe averlo scoperto, motivo per il quale odia suo padre, ma non è chiaro perchè in Episodio VIII ha mentito.  Chi potrebbe far luce è Lando, il quale conosce il passato di Han e lo rivelerà a Finn e Poe ma Rey lo saprà da un’altra fonte.

Ma attenzione e leggete bene: il sito stesso ha ammesso di non avere delle prove empiriche su questa tesi, ma ha sentito delle voci!!!

 

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, John Boyega commenta la scena di Rey in versione Sith