Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, nuovi rumor riguardante il passato di Rey, Palpatine e molto altro

Emergono nuovi rumor sul capitolo finale

Sono rumor, vi invito a prendere le notizie con leggerezza.

Nelle ultime ore sono emersi nuovi rumor riguardo a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, film che chiuderà definitivamente la saga. Tante voci, molte teorie, poche conferme al momento ma le cose sono interessanti:

Come vi avevamo anticipato, Keri Russell (Zorri nel film) potrebbe essere un personaggio importante legato alle origini di Rey e infatti si vocifera che lei abbia girato alcune scene insieme a Mark Hamill, probabilmente per riprendere il discorso fatto qui sul passato della protagonista. Se ricordate infatti si vocifera che sia stata la cacciatrice di taglie a portare la bambina su Jakku per proteggerla.

Passiamo ai Sith Trooper, squadra elite del Primo Ordine e legati a Palpatine: abbiamo già parlato del collegamento tra questa squadra e l’imperatore (trovate qui la notizia) e il possibile scontro finale tra Kylo Ren e Rey potrebbe svolgersi sulla nave a gravità zero, nave che fa proprio parte della flotta dei Sith Trooper.

Lo abbiamo visto nel primo teaser trailer ma tutti noi ci chiediamo quale sarà il ruolo di Lando nel film: ebbene, si vocifera che sarà una cosa casuale come è stato per Han Solo in Episodio VII ma probabilmente conosce anche il segreto sul passato di Rey, svelandolo a Finn e Poe.

Per finire torniamo a parlare di Kevin Smith, il quale disse che la scena finale del film avrebbe mandato in tilt i fan: secondo voci non confermate quella scena potrebbe essere riferita alla fattoria dei Lars, andando a chiudere il film proprio con quella location.

E’ un periodo in cui nascono molte teorie e rumor, vi invitiamo sempre a non dare per certo quello che leggete e vi ricordiamo che dal 23 al 25 ci sarà il D23 dove si parlerà di Episodio IX e di The Mandalorian.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Star Wars: The Rise of Skywalker, il titolo potrebbe confermare la teoria dei fan?