Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ecco la descrizione della clip mostrata al D23 e la data di pubblicazione

Durante il panel del film è stata mostrata una clip che ha fatto discutere i presenti in sala

La parte finale della clip ha lasciato sbalorditi i presenti in sala.

Durante il D23 Expo è finalmente arrivato il momento di parlare di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, film che andrà a chiudere la saga iniziata nel 1977 e in uscita il 18 dicembre al cinema. Durante l’evento erano presenti gli attori del film ed è stato presentato il poster ufficiale. Particolarità dell’evento: ai presenti in sala è stata mostrata una clip del film che ha fatto discutere. Ora, premesso che secondo Entertainment Weekly, tale clip verrà presentata nella giornata di lunedi, ecco la descrizione dei fan che hanno potuto vederla in anteprima (evitate la lettura se preferite aspettare):

La clip inizia con la rappresentazione di Luke Skywalker che osserva i soli di Tatooine. Seguono vecchie immagini di Han Solo e Leia in una sorta di recap della Trilogia Originale, seguite poi da immagini di Episodio VII e VIII. Centinaia di Star Destroyer compaiono e subito dopo Rey richiama la sua spada con la Forza. Si vedono poi Rey e Poe combattere su un pianeta acquatico, seguito poi dalla voce di Palpatine fuori campo che dice: “now your journey nears its end”, ovvero “ora il tuo viaggio sta per concludersi”. Respiro di Darth Vader. Ad un certo punto Rey compare con il cappuccio calato sulla testa, una doppia spada laser a lame rosse, in quella che fa pensare ad una visione o un’illusione. Da come viene descritta è oscura e malvagia.

Si potrebbero fare mille teorie su questa clip ma potrebbe essere qualcosa di depistaggio. Certo che Rey in vesti cattive farebbe pensare alla teoria che vede la ragazza come il contenitore di Darth Sidious e farla diventare cattiva mentre Ben Solo in realtà si è alleato con il Lato Oscuro solo per far uscire allo scoperto Palpatine e terminare il compito di suo nonno.

Attendiamo lunedi per l’uscita di questa clip, cercando di immaginare cosa sta succedendo. Come al solito, seguiteci per gli eventuali aggiornamenti.

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Star Wars: L’ascesa di Skywalker, J.J. Abrams ha cambiato approccio al montaggio rispetto Episodio VII