Star Wars Jedi: Fallen Order, per il Lead Combat Designer sarà molto simile a Sekiro

Nuovi dettagli per farci capire che tipo di gioco sarà

Continuano ad arrivare dettagli sul gioco di Respawn.

A novembre uscirà Star Wars Jedi: Fallen Order, titolo di Respawn Entertainment che si appresta a presentare il primo gioco d’azione/avventura dopo gli ottimi successi con Apex Legends nei Battle Royale. Durante l’E3 d quest’anno abbiamo potuto vedere il primo video gameplay per avere un’idea di che gioco sarà, senza però ricevere tante spiegazioni dagli sviluppatori… fino ad oggi.

In una recente intervista il Lead Combat Designer, Jason de Heras, ha dichiarato che il gioco è molto simile a Sekiro: Shadows Die Twice:

“Ho pensato che fosse abbastanza tosto, ed è confortante sapere che si sarebbe potuto fare questo tipo di gioco senza un indicatore della stamina. Ti lasciano attaccare, ti fanno rotolare, e poi l’IA vi dirà se state facendo la cosa giusta. Ci ha confermato che non bisogna limitare tutto quello che fa il giocatore. Lasciate che abbiano un po’ più di libertà d’azione e poi che l’IA dia loro uno schiaffo sul polso o un pugno in faccia. Per noi è stato molto positivo sapere che esisteva un gioco simile al nostro. Molto simile.“

Altre storie
Vader Immortal: Episodio II, novità sul secondo capitolo del titolo per realtà virtuale