Star Wars: in arrivo “project luminous” che cambierà tutto ciò che sappiamo sulla Forza

Uno stravolgimento totale su quello che sappiamo

Dopo Episodio IX ci saranno grandi cambiamenti…

Dopo Episodio IX ci sarà una vera e propria rivoluzione nel mondo di Star Wars, nel quale Lucasfilm esplorerà epoche, personaggi e luoghi fin qui mai visti. Se a livello cinematografico si vocifera che i prossimi film saranno sulla Old Republic, a livello editoriale potrebbe avvenire un grande cambiamento e stravolgere il concetto di Forza grazie al progetto misterioso “project luminous”.

Durante il panel editoriale al New York Comic-Con è stato mostrato questo:

“La Forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi… fino al… Project Luminous, 2020”

Ovviamente, l’inizio è la celebre frase di Obi-Wan Kenobi in Episodio IV ma quel “fino” suggerisce che qualcosa sta per cambiare. A quanto pare questo progetto altro non è che una storia raccontata attraverso libri e fumetti, comprese le pubblicazioni di Disney Lucasfilm Press, Del Rey, Marvel e IDW Publishing. Lucasfilm avrebbe quindi riunito un team di scrittori per gestire il progetto e vedendo i nomi, si tratta di persone di grande spessore.

Non si sa ancora molto ma già qualcuno si chiede se sarà qualcosa legato ad Episodio IX. Grazie al ritorno di Darth Sidious, è possibile che l’ultimo film possa rivelare qualche colpo di scena e dare un nuovo significato alla Forza, magari includendo un evento che ne cambierà per sempre la natura.

 

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Marvel Comics: ecco l’anteprima di Star Wars: Age of Resistance – Kylo Ren