Star Wars Battlefront II: ecco i dettagli dell’aggiornamento del 5 dicembre. In arrivo la “Celebration Edition” del gioco?

Il mese di dicembre porterà delle novità interessanti per lo sparatutto di Star Wars

Ricche novità in vista per tutti gli utenti.

Siamo entrati ufficialmente nel mese di dicembre e Star Wars Battlefront II tornerà con interessanti aggiornamenti. Il primo uscirà il 5 dicembre mentre il secondo in occasione (ovviamente) dell’uscita di Episodio IX e avrà un pianeta, una skin e due nuovi personaggi, in uscita il 20 dicembre.

Nel primo aggiornamento ci saranno ben 10 nuove skin per i rinforzi, 3 skin per ARC, 2 skin per Clone Commando, 4 skin per il BX e 1 skin per i Droideka. Inoltre verrà migliorata l’interfaccia di gioco e il bilanciamento del gameplay per eroi e rinforzi, oltre a varie correzioni dei bug.

 

Primi dettagli sull'ultimo aggiornamento di Battlefront II. Presto l'annuncio di una nuova edizione? 3

Ma arriviamo alla parte più interessante. Negli ultimi giorni sta girando un leak e pare che Electronic Arts rilascerà una nuova edizione del gioco chiamata “Celebration Edition”, contenente tutti gli update del gioco da quanto è stato messo sul mercato. Nella copertina vediamo anche l’arrivo dei Sith Trooper mentre sullo sfondo è presente la prima Morte Nera.

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Episodio IX: analizziamo bene che cosa abbiamo visto