Star Wars Battlefront II, ecco gli aggiornamenti in arrivo per fine mese e settembre. Preparatevi ad atterrare su Felucia!

In arrivo tanti aggiornamenti interessanti sul titolo di EA.

Pronti ad andare su Felucia?

Attraverso una nuova Community Trasmission, Electronic Arts ha reso noto i nuovi aggiornamenti per Star Wars Battlefront II che arriveranno per fine mese e durante settembre.

28 Agosto

  • Venator e Dreadnought: Due mezzi nuovi che saranno giocabili nella modalità Heroes vs Villains
  • Capital Supremacy: Verranno fatte alcune modifiche agli interni delle navi da guerra. L’assalto alla nave continuerà ad avere due fasi, una volta entrati nella nave nemica gli assaltatori avranno 5 minuti per distruggerla prima che si ritorni a terra. Per distruggere la nave bisogna catturare uno dei due posti di comando, una volta catturato si guadagnano altri 5 minuti.
  • Punti di Spawn: Una caratteristica molto richiesta dai giocatori: una volta sconfitto in battaglia i giocatori potranno scegliere dove spawnare
  • Aspetto dei B1: Nuove skin dedicate ai droidi da battaglia, disponibili per tutte le classi di soldato

Settembre

  • Felucia: Era stata annunciata ed ora è arrivata, disponibile nella modalità Capital Supremacy, suddivisa in più aree che spazieranno dalle tipiche fattorie feluciane, alle grotte un tempo abitate da un temibile Rancor.
  • Co-Op: modalità cooperativa per quattro giocatori. Un’avventura PvE dove si potrà scegliere di giocare con la Repubblica o i Separatisti.
  • Instant Action: La nuova modalità single player dove i giocatori dovranno combattere per mantenere i posti di controllo, combattendo contro l’intelligenza artificiale. La modalità sarà disponibile su Naboo, Kamino, Kashyyk, Geonosis e Felucia.
  • Clone Commando: Una risorsa fondamentale della Repubblica.

  • Lotta alle Skin: una sfida comunitari con la possibilità di vincere una skin molto richiesta anche se non è specificata quale di preciso, si pensa sia legata a Luke Skywalker e una Nuova Speranza.

Ovviamente questo è fino a settembre ma hanno già dichiarato che sicuramente arriveranno altri aggiornamenti fino a fine anno grazie anche all’uscita di Episodio IX.

 

 

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Star Wars Jedi: Fallen Order – niente schermata di caricamento nel gioco