Secondo Giancarlo Esposito la quarta stagione di The Mandalorian si farà!

Visto il grande successo della serie tv, secondo il cast è probabile che si faccia una quarta stagione

Con la prima stagione di The Mandalorian che ha ottenuto un enorme successo e l’uscita a fine ottobre della seconda stagione, è normale che ci si chieda del futuro della serie. Il potere di questa serie è l’enorme capacità di espandere il proprio universo e creare infinite storie grazie anche ai personaggi che sono e saranno presenti nella seconda stagione. Ma ovviamente ci si chiede quale sarà il futuro visto che il team creativo è in piena ondata di idee per poter creare tanto material e che fin’ora sarebbe stata confermata solo una terza stagione.

A proposito del futuro, in una recente intervista Giancarlo Esposito, Grand Moff Gideon nella serie tv, ha parlato proprio di questo argomento, facendo sapere che la quarta stagione è in lavorazione:

“Viviamo in un universo così grande e c’è così tanto da esplorare. Quindi penso che questo spettacolo getterà le basi per qualcosa di più profondo e oltre alla terza stagione arriverà anche una quarta stagione.”

Non che sia una sorpresa una quarta stagione per i fan ma ciò significa avere qualcosa di più grande tra le mani. Impossibile dire cosa succederà visto che non sappiamo ancora nulla sulla terza stagione, ma ovviamente si può sempre creare un’ipotesi su ciò che verrà e ci viene da pensare che al centro vedremo sempre Baby Yoda.

 

Altre storie
The Mandalorian: la seconda stagione uscirà il 30 ottobre!