SDCC 2019: annunciata la nuova miniserie a fumetti Star Wars: The Rise of Kylo Ren

Arriva il fumetto prequel che racconterà il passato di Ben Solo

Ormai una consuetudine per Marvel realizzare fumetti prequel, ma questo si prospetta molto interessante.

La trilogia sequel dell’universo Skywalker è iniziata con il conflitto tra le fazione del Primo Ordine contro la Resistenza e ha visto l’esordio di Kylo Ren, personaggio antagonista del film con un passato degno di nota poichè figlio di Han Solo e Leia Organa. Nei primi due film abbiamo potuto assistere alla trasformazione di questo ragazzo: da colui che rinnega al suo passato, ha dato inizio alla dinastia Ren con i suoi Cavalieri abbandonando il suo maestro Luke Skywalker, fino a diventare discepolo di Snoke, ucciderlo ed essere il leader del Primo Ordine.

Ancora una volta l’universo cartaceo racconterà ciò che non abbiamo mai visto nei film e proprio durante il Comic-Con di San Diego è stato annunciato Star Wars: The Rise of Kylo Ren, miniserie composta da quattro numeri, la prima uscita sarà a dicembre. Non ci sono moltissime informazioni a riguardo, tranne che lo sceneggiatore della miniserie sarà Chales Soule, il quale ha dimostrato già di avere una grande conoscenza del lato oscuro della Forza grazie al suo lavoro nella seconda serie di Darth Vader. Lo stesso Soule ha pubblicato un tweet in merito:

 

“Avete presente la storia che tutti muoiono dalla voglia di vedere a proposito di Kylo e dei Cavalieri di Ren? Eccola qua. Non siete pronti (diavolo, lo sono a malapena io).”

 

Il fumetto tratterà il passato di Ben, concentrandosi sulla sua trasformazione, mostrandoci anche Luke e forse i Cavalieri di Ren quando erano padawan?

Fonte

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Svelato il volto di Grievous grazie al fumetto Star Wars: Age of Republic