[RUMOR] Star Wars, Project Luminous: alcune fonti dicono che sarà ambientato 400 anni prima di Episodio I

Nuovi rumor per questo interessante progetto annunciato durante lo Star Wars Celebration

Sarà qualcosa di veramente enorme.

Durante lo Star Wars Celebration di Chicago, Lucasfilm annunciò Project Luminous, qualcosa di totalmente originale per l’universo Star Wars e che vedeva coinvolti autori del calibro di Claudia Gray, Justina Ireland, Daniel José Older, Cavan Scott e Charles Soule. Sappiamo che questo progetto uscirà quest’anno ma non è mai stato dato nulla di ufficiale, fin’ora. Secondo alcune fonti, si dice che siano vicine a Disney, sarà un progetto multipiattaforma che racconterà una storia attraverso vari prodotti differenti.

La storia sarà ambientata ben 400 anni prima di Episodio I e coinvolgerebbe un gruppo di Jedi impegnati ad esplorare le regioni ignote della Galassia. In questo viaggio si ritroveranno a combattere contro dei nemici molto potenti e antichi che hanno un legame con i Sith. Saranno quindi storie connesse tra di loro, usando il formato del Marvel Cinematic Universe e forse il primissimo progetto potrebbe essere un videogame in uscita nel 2021.

Se questo rumor si rivelasse vero, nel 2020 verrà svelato l’intero progetto e solamente nel 2021 inizieremo a vedere l’inizio di tutti. A questo punto viene da chiedere se oltre a videogame, fumetti e libri, non verrà raccontata questa storia anche attraverso film come quello che dovrà fare Kevin Feige o Rian Johnson. Il mistero si infittisce, ma il fascino di questo progetto ambizioso aumenta sempre di più.

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Star Wars IX: la serie a fumetti “Age of Resistance” rivelerà una connessione tra Yoda e Snoke?