[RUMOR] Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Zorri Bliss potrebbe essere legata a Rey

Continuano ad emergere nuovi rumor sulla protagonista

Niente di ufficiale, teorie e voci, anche se…

Mentre si continua a segnare i giorni che mancano all’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, nelle ultime ore è emerso un interessante rumor che riguarderebbe Zorri Bliss, personaggio interpretato da Keri Russel. La notizia arriva direttamente dal sito Making Star Wars, aiutato dai colleghi del Bespin Bulletin e a quanto pare, sono rumor, la new entry della saga potrebbe avere un legame con Rey.

Facciamo un piccolo riassunto su cosa sappiamo di Zorri: si tratta di una cacciatrice di taglie/contrabbandiere che dovrebbe conoscere i protagonisti sul pianeta Kijimi, pianeta di un importante cartello criminale e di una vecchia fabbrica di droidi abbandonata.

La cosa che ha incuriosito in molti è che nel teaser trailer notiamo una somiglianza tra una nave sul pianeta innevato (Kijimi) e quella che abbandonò Rey su Jakku ad Unkar Plutt, tanto che Rey farà addirittura una battuta sulla nave come se fosse familiare. Secondo il Bespin Bulletin, Zorri dovrebbe essere trai buoni, per quanto la sua natura criminale farebbe pensare al contrario.

Qualcuno però avrebbe avanzato un’ipotesi basandosi su questi indizi: e se Zorri potrebbe aver lavorato per il Primo Ordine quando Rey era una bambina, ma quando i piani del neo-Impero, legati forse all’eredità di Palpatine, si resero pericolosi per la bambina, Zorri decise di prenderla e abbandonarla su Jakku per evitare di ucciderla? Tenete presente inoltre che Keri Russel ha girato delle scene questa estate che non comprendevano sequenze ambientate su Kijimi.

Sono solo speculazioni, ipotesi. Chissà cosa c’è di vero…

Fonte

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Daisy Ridley conferma: scopriremo la verità sui genitori di Rey