[RUMOR] Lucasfilm vorrebbe realizzare una serie tv su Mara Jade e su Han Solo per Disney+?

Nelle ultime ore si vocifera l'arrivo di due nuove serie per la piattaforma streaming

Disney vorrebbe ampliare il proprio roster di serie tv su Star Wars?

Dopo The Mandalorian, Cassian Andor e Obi-Wan Kenobi, sembra che Lucasfilm non abbia intenzione di fermarsi nel realizzare serie tv per la piattaforma Disney+ e nelle ultime ore si vocifera che ha in programma di realizzarne due: una su Mara Jade e una su Han Solo.

Per quanto riguarda la prima, non è una novità visto che recentemente il nome di Mara Jade è stato menzionato in una recente intervista di Jon Favreau per The Mandalorian, vista la possibilità di vedere nella serie l’universo espanso. Per chi non la conoscesse, Mara Jade è la moglie di Luke Skywalker, dal quale ha avuto Ben Skywalker ed ha fatto la sua prima apparizione nel romanzo Erede dell’Impero. scritto da Timothy Zahn. Lo stesso Zahn dichiarò l’anno scorso che avrebbe cercato di coinvolgere il personaggio, di cui mantiene i diritti, nel nuovo universo Star Wars:

“Se ci fosse un modo organico per inserirla in qualche storia, perché no. Prometto ai fan che presenterò l’idea alla Lucasfilm, dopodiché spetterà a loro decidere.”

Ed ora passiamo al Comandante Solo: dopo il flop commerciale del film spin-off, Disney decise di non sviluppare un sequel, per il momento, e di sospendere anche tutti gli altri spin-off in programma. Un duro colpo per i fan poichè il finale del film aveva aperto molti scenari interessanti e si potevano esplorare tantissimi elementi. Ma forse qualcosa potrebbe cambiare. Dopo gli annunci delle serie tv già in programma, in molti si chiedono se Disney abbia intenzione di ampliare l’universo Star Wars e adesso sembra che ci sia la possibilità di vedere una serie tv spin-off su Han Solo, che non verrà incentrato su Han ma sull’Alba Cremisi, introdotta da Ron Howard e che ha visto il ritorno di Darth Maul.

Si trattano di due rumor, ma saremo vigili sugli sviluppi, che senza alcun dubbio sono molto interessanti.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
The Mandalorian: il regista Rick Famuyiwa è stato confermato anche per la seconda stagione