[RUMOR] Lucasfilm Games sta per annunciare Star Wars Battlefront III?

Alcune voci sono circolate grazie ad alcune foto dagli interpreti del secondo capitolo del gioco

L’annuncio di Lucasfilm Games è stato decisamente un fulmine a ciel sereno e una nuova realtà sul fronte videoludico per Star Wars, erede della LucasArts. Ma attenzione, come se non bastasse sembra che potrebbe essere annunciato il primo titolo con il nuovo marchio: Star Wars Battlefront III.

Negli ultimi tempi sono state postate alcune foto che mostrano Janina Gavankar, Anthony Skordi e T.J. Ramani, interpreti di Battlefront II, all’interno di uno studio mocap (studio motion capture per videogame) e a parlarne apertamente sono stati alcuni utenti di Reddit, facendo quindi circolare un ipotetico rumor su un nuovo capitolo della saga.

Queste immagini risalgono tra novembre e dicembre e ovviamente gli attori non hanno svelato nulla su questi incontri. L’unica conferma che è da parte di Ramani e Skordi, confermando di aver lavorato insieme ad un progetto durante il mese di dicembre. E’ possibile però che possa essere un DLC di Battlefront 2, sebbene Scarif sarebbe stato l’ultimo supporto ma in entrambi i casi è probabile che la nuova Lucasfilm Games stia lavorando a qualcosa di nuovo. Rendere gratis Battlefront II su PC potrebbe essere stato un trampolino di lancio per questo progetto, ma se non si dovesse concretizzare nessuna delle due ipotesi sopra citate, è comunque sicuro che in tema videogame ci sono tanti progetti in cantiere.

 

Altre storie
Star Wars Squadrons, EA spiega perchè il gioco costerà poco