[RUMOR] Episodio IX: un leak svela come Kylo Ren troverebbe Palpatine attraverso Snoke?

Un nuovo rumor che potrebbe anche spiegare le origini dell'ex Leader Supremo

Un nuovo rumor che spiegherebbe molte cose se fosse vero.

Man mano che ci avviciniamo all’uscita di Episodio IX, i fan si divertono a creare nuove teorie riguardo al film, alcune improponibili, altre molto interessanti. Recentemente è emerso un leak che riguarderebbe il triangolo Kylo Ren-Snoke-Palpatine.

Secondo alcuni, Ben Solo potrebbe redimersi e tornare al Lato Chiaro della Forza o c’è chi pensa sia una spia, ma adesso si pensa che Kylo potrebbe avere un ruolo chiave nel riportare in vita Palpatine attraverso Snoke. Secondo un video leak di MakingStarWars, Kylo Ren potrebbe cercare di capire come Snoke è diventato così esperto nel Lato Oscuro e come ha accumulato tanto potere, entrando quindi in contatto con la figura dell’ex imperatore. Addirittura si ipotizza che Snoke sia in realtà Palpatine.

A questo punto Kylo è ossessionato dal potere e sarebbe intenzionate a liberarsi delle autorità superiori per conquistare il Primo Ordine, alleandosi quindi alla fine con Rey solo per liberarsi del suo ostacolo: l’ascesa di Palpatine.

E’ solo un rumor e come al solito vi invitiamo a prendere le notizie con estrema cautela, ricordandovi che il film uscirà il 18 dicembre.

 

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
[Fan Theory] Kylo Ren è passato al Lato Oscuro solo per uccidere Palpatine una volta per tutte?