[RUMOR] Episodio IX: rivelato l’obiettivo di Palpatine e il ruolo di Matt Smith?

Nuovi rumor rivelano il vero piano dell'ex Imperatore

Prime voci sul ruolo di Smith, fin’ora oggetto del mistero.

Recentemente MakingStarWars ha pubblicato un nuovo video in cui si parla di Episodio IX e Jason Ward si è concentrato su Palpatine, rivelando qualche dettaglio sul suo obiettivo e sul suo abbigliamento.

Attenzione, ricordiamo che è un rumor e vi invitiamo a non prendere niente sul serio!

Palpatine dovrebbe fare la sua apparizione durante la prima parte del film. Kylo Ren arriverebbe quasi immediatamente sul pianeta in cui si è rifugiato l’ex imperatore, un pianeta prevalentemente roccioso e dove il neo Leader Supremo entrerebbe in una specie di cubo fatto di pietra per poi scendere sotto terra, diciamo un passaggio segreto.

Qui Ben chiederà a Sidious la sua identità, ricevendo come risposta:

“non un clone, non ancora un uomo.”

Successivamente gli rivela che il suo piano sarebbe quello di insediare sia Rey che lo stesso Kylo come Imperatori della Galassia, ma è un inganno: il suo vero obiettivo sarebbe quello di sfruttare il legame tra i due giovani per convogliare la loro energia verso di lui e recuperare le proprie forze. A questo punto riprenderebbe anche la sua forma giovane, anche se non è chiaro se il suo aspetto sarebbe quello visto nella trilogia prequel o quello classico. In ogni caso, quando apparirà con i suo poteri, indosserà una nuova veste, nera con dettagli rossi.

E Matt Smith? Di lui non è chiaro perchè recenti rumor lo vedevano come padre di Rey, ma Ward ci crede poco. L’attore è stato associato al film anche se non c’è una vera conferma e sopratutto sul suo ruolo: inizialmente si parlava di lui come uno dei Cavalieri di Ren che sarebbe diventato un contenitore di Palpatine.

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Rian Johnson rivela: “da piccolo L’impero Colpisce Ancora mi deluse”