[RUMOR] Disney sta sviluppando una serie tv su Darth Maul?

Dopo i vari annunci al D23 Expo, ecco un rumor interessante che manderebbe in hype i fan

Prendete con le pinze questa notizia.

Ad oggi Darth Maul viene definito come uno dei villain più interessanti dell’Universo Star Wars e decisamente usato male nella trilogia prequel, facendolo morire subito e vedendolo poco in azione. Dopo la conferma della serie su Obi-Wan Kenobi, Cassian Andor e la nuova stagione di The Clone Wars, nelle ultime ore si vocifera che Dinsey sta sviluppando una serie tv per Disney+ su Darth Maul.

Secondo alcune voci, questa serie potrebbe essere considerata a tutti gli effetti il sequel del film Solo. a Star Wars Story, considerando che alla fine del film compare proprio Maul e che lo stesso villain potrebbe apparire nella serie su Obi-Wan Kenobi. Si dice che Sam Witwer tornerà a dargli la voce ma non sappiamo se Ray Park tornerà ad interpretarlo. L’unico grande neo, se questo venisse confermato, è che uno scontro tra i due è cosa già vista grazie alla serie animata Rebels.

Ora, noi vi invitiamo a prendere con le pinze questa notizia ma vi lasciamo la pulce nell’orecchio: la fonte è la stessa che a maggio disse che Ewan McGregor sarebbe tornato in Star Wars come Obi-Wan Kenobi…

 

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
The Mandalorian: Bo-Katan Kryze sarà nella serie?