Panini Comics pubblica Cacciatori di Taglie – I Più Letali della Galassia

Arriva il nuovo volume di Star Wars

Questa settimana Panini Comics pubblicherà il volume a fumetti “Cacciatori di Taglie – I Più Letali della Galassia”, scritto da Ethan Sacks e disegnato da Paolo Villanelli. I volume sarà un brossurato che conterrà i primi cinque numeri della serie che è intitolata Bounty Hunters e costerà € 13,00. Questa la descrizione della Panini:

Mai tradire un cacciatore di taglie… soprattutto se si tratta di Boba Fett! Una squadra composta dai più famosi e letali cacciatori di taglie – Boba Fett, Beilert Valance e Bossk – si vede costretta a collaborare per eliminare una pericolosa minaccia proveniente dal passato. Sono cattivi e sono in cerca di vendetta: sono alcuni degli individui più pericolosi della galassia!”

Trama della storia:

Svariati anni fa, il cacciatore di taglie Beilert Valance e i suoi colleghi Bossk e Boba Fett parteciparono a una missione che finì male. Infatti, furono traditi da Nakano Lash, mentore dello stesso Valance. Lash tornerà nella vita di Valance e lo farà in circostanze misteriose, ma dovrà affrontare un mondo di cacciatori di taglie, compreso Boba Fett!

Altre storie
[RUMOR] Star Wars, Project Luminous: alcune fonti dicono che sarà ambientato 400 anni prima di Episodio I