LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, ecco le novità che dovremo aspettarci

Si tratta del gioco definitivo che racchiuderà tutti e 9 film

Arrivano novità sul lavoro di TT Games.

Non c’è modo migliore per celebrare la saga di Star Wars che volge al termine se non con LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, titolo di TT Games che racchiuderà in versione LEGO tutti e 9 film. Nonostante tutta l’attenzione è rivolta per Fallen Order, molti fan non vedono l’ora di tornare a divertirsi con i mattoncini nell’universo Star Wars. In una recente intervista il game director James McCloughlin, ha rivelato alcune novità che saranno presenti nel gioco:

“La moltitudine di personaggi e la linearità del percorso sono due fondamenti nei videogiochi LEGO che non abbandoneremo mai. Allo stesso tempo, il team di sviluppo ha cercato di rendere The Skywalker Saga quanto più avvincente possibile. Ci saranno sorprese in fatto di open-world, avventure originali, doppiaggio dei personaggi. Abbiamo fatto tutto il possibile per renderlo una novità assoluta.

Nonostante questi sforzi, c’era comunque la paura che passasse inosservato ed etichettato dal pubblico come un videogioco per bambini. Tutt’ora dobbiamo affrontare la concorrenza con un titolo oggettivamente più maturo e che uscirà prima del nostro. Quando abbiamo rilasciato l’annuncio, il feedback è stato oltre le nostre aspettative più rosee.”

Ma la vera sfida per TT Games sarà quella di coprire con eventi originali quel periodo tra Episodio VIII ed Episodio IX:

“Al momento, ci stiamo concentrando soprattutto sul potenziamento dei combattimenti. I personaggi che utilizzeranno il blaster verranno guidati dall’esterno, mentre chi userà la spada laser potrà sfruttare diverse combo e abilità con la Forza. Abbiamo imparato molto dai tempi de La Saga Completa, e abbiamo affrontato tutti i limiti presenti in quel videogioco. Un aspetto cruciale sarà che il giocatore potrà scegliere da che punto della storia partire. Questo interrogativo è la chiave della nostra produzione.”

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Star Wars Jedi: Fallen Order, Electronic Arts mostra il primo gampelay all’EA Play 2019