Hayden Christensen e Ian McDiarmid non ci saranno al FanX, alcuni fan pensano che Disney voglia evitare spoiler

Si vocifera che in Episodio IX tornerà anche Anakin

Alcuni fan pensano che Disney voglia evitare qualsiasi spoiler.

Episodio IX ci regalerà il ritorno di Ian McDiarmid nei panni di Palpatine, un ritorno inaspettato per tutti i fan, i quali hanno cominciato a fare mille ipotesi per fare un collegamento tra l’Imperatore e Rey. L’attore, in questi giorni, ha partecipato ad alcuni eventi pubblici insieme ad Hayden Christensen, Anakin Skywalker nella saga. Questo ha scatenato la fantasia dei fan, domandandosi perchè andare in giro proprio con Christensen: significa che ci sarà anche lui nel capitolo finale?

Difficile a dirlo, perchè molto tempo fa si vociferava anche il ritorno di Anakin ma non c’è mai stato nulla di ufficiale. Fatto curioso è che i due attori erano attesi al FanX di Salt Lake ma la loro presenza è stata annullata, scatenando l’ira dei partecipanti. La colpa, secondo alcuni fan, è della Disney che avrebbe minacciato addirittura un’azione legale per paura di spoiler, visto che appunto si parla del ritorno del fantasma di Anakin.

C’è chi pensa addirittura che questo tour insieme sia quasi studiato, un po’ come se stessero lanciando un segnale. Chissà…

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, John Boyega mostra una nuova immagine di Finn e Jannah