Fantasy Flight Games presenta la modalità Raid in Star Wars: Assalto Imperiale

Novità per il famoso gioco da tavolo

Scopriamo in cosa consiste questa nuova introduzione.

Recentemente Fantasy Flight Games ha mostrato la modalità Raid per il gioco di miniature Star Wars: Asslto Imperiale e per l’app Legends of the Alliance. La nuova modalità va a concentrarsi più sulla tattica che sulla storia, da due a quattro giocare che potranno selezionare i propri eroi partendo con un po’ di crediti ed esperienza. Successivamente dovranno affrontarsi in una partita da 6 round con l’obiettivo di raccogliere informazioni e battere i nemici.

Per quanto riguarda l’app, i giocatori potranno condividere i propri risultati, avendo la possibilità di entrare nella Hall of Legends: la prima missione si chiama The Malastarian Outpost Raid e vedrà la mappa composta dal kit The Bespin Gambit e Tyrants of Lothal.

Per chi non lo sapesse, Star Wars: Assalto Imperiale è un gioco da tavolo da 2 a 5 giocatori, nel bel mezzo di una Guerra Civile Galattica tra Ribelli e Impero dopo la distruzione della Morte Nera. Il gioco si divide in due modalità:

  • Campagna: i giocatori potranno rivivere una storia ambientata nell’universo del franchise, mettendo un giocatore a comando di una flotta imperiale contro i quattro che controlleranno i ribelli.
  • Skirmish: viene riprodotto un combattimento tattico dove vari giocatori dovranno competere l’uno contro l’altro e formando un deck.

 

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Star Wars Jedi: Fallen Order, si esclude al momento il New Game Plus e si pensa alla Photo Mode