Episodio IX: rivelati nuovi dettagli sul personaggio Zorri Bliss

Il personaggio di Keri Russell è una vecchia conoscenza di uno dei membri della Resistenza

Keri Russell torna a lavorare con Abrams.

Tempo fa è stato annunciato Zorri Bliss, nuovo personaggio che si unirà in Episodio IX e che secondo le fonti è un cacciatore di taglie. A dare vita a questo personaggio è l’attrice Keri Russell, attrice che ha già lavorato con Abrams nella serie tv Felicity tra il 1998 e il 2002.

Di questo personaggio non sappiamo molto, ci sono voci e teorie che la vedono legata a Rey ma durante il D23 Expo è stato rivelato che questo personaggio è una vecchia conoscenza di Poe Dameron, pilota della Resistenza interpretato da Oscar Isaac. Non è stato rivelato molto nello specifico ma l’attrice comunque ha gradito tornare a lavorare con il regista del film:

“È davvero molto divertente poter lavorare con qualcuno che ti piace così tanto; voglio dire, quando noi due ci ritroviamo non facciamo altro che parlare e raccontarci tutto quello che ci è successo negli ultimi anni. È bello avere una relazione del genere con qualcuno, rende tutto molto più piacevole: quando J.J. chiama senza preavviso, accadono solo cose belle.”

 

Altre storie
Episodio IX: superato al box-office Rogue One!