Episodio IX: non vedremo i volti dei Cavalieri di Ren?

Secondo alcune voci, i Cavalieri avranno sempre la loro maschera

La loro identità potrebbe non essere mai rivelata.

I Cavalieri di Ren sono senza alcun dubbio tra le cose più attese di questo Episodio IX, introdotti nel primo film della trilogia sequel ma mai mostrati veramente. Secondo alcune voci però non vedremo mai i loro volti e quindi saranno presenti nel film sempre con il casco.

Ricordiamo che si tratta di un ordine di Sith che ha creato Kylo Ren quando abbandonò Luke Skywalker e abbracciato il Lato Oscuro. La notizia è stata data da ScreenRant, facendo riferimento al libro Ultimate Star Wars New Edition, il quale svela alcuni dettagli sui personaggi in questione, confermando il loro carattere misterioso e talmente elevato da non conoscere neanche la razza:

“sono i servitori più letali e misteriosi di Kylo Ren. Con i loro corpi ricoperti di una grezza armatura e i loro volti coperti in maniera permanente dalle maschere – un’eco del nuovo leader supremo stesso – anche la loro razza rimane un mistero. Quello che ovvio per chiunque sia stato in grado di vederli in azione è il loro talento nel combattimento e abilità marziali, egualmente di alto livello. Ciascun Cavaliere è dotato di un’arma unica e letale, adatta sia per combattimenti a distanza che ravvicinati.”

Nessuna sorpresa, se considerate che Boba Fett ha sempre avuto il casco che gli copriva il volto.

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
[RUMOR] Episodio IX: rivelata la durata del film?