Episodio IX: Il padre di Rey è un esperimento fallito di clonare Palpatine!

Dopo la rivelazione sull'ex Imperatore, arriva la novità sul padre della protagonista

Negli ultimi giorni abbiamo scoperto che in Episodio IX quello che vediamo è in realtà un corpo clonato di Palpatine con la sua essenza. Notizia che ha lasciato perplesso i fan e che a questo punto è lecito domandarsi: ma il figlio, il padre di Rey, chi è? Come ha fatto Palpatine ad avere un figlio?

Ebbene la novelization, romanzo scritto da Rae Carson, ha rivelato  che negli anni Palpatine ha cercato di creare un clone perfetto in tutti i modi, in grado di accoglierne l’essenza se ci fosse stato bisogno. Nel momento in cui Darth Vader lo scaraventa nel pozzo della Morte Nera, quel corpo non era ancora pronto e infatti spiegherebbe perchè nell’ultimo film lo vediamo marcio e purulento.

Negli anni i Sith Eternal hanno lavorato per creare un corpo adatto al suo spirito senza grandi risultati e uno di questi corpi è sopravvissuto: si tratta di un clone non perfettamente identico, inutile e debole, dove il suo unico valore era quello di portare avanti la linea di sangue di Palpatine in modo naturale attraverso la sua progenie. Ebbene, si tratta del padre di Rey!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Episodio III: George Lucas ha tagliato il combattimento di Obi-Wan Kenobi contro le guardi di Grievous