Disney ha iniziato lo sviluppo della serie TV di Ahsoka Tano con Rosario Dawson [RUMOR]

Il primo spin-off di Mandalorian è in lavorazione?

Secondo un nuovo rumor, la Disney ha iniziato a sviluppare la serie TV dedicata ad Ahsoka Tano.

Recentemente è stato rivelato che Ahsoka Tano debutterà in live action nella seconda stagione di The Mandalorian in uscita questo ottobre, con Rosario Dawson che è stata già scelta per il ruolo. Se tutto andrà secondo i piani, la sua comparsa in questa seconda stagione sarà soltanto l’inizio del suo percorso in live action (dopo aver già convinto i fan nelle serie animate).

Stando a quanto spiega l’insider Jeremy Conrad (che parlando di MCU e di Disney+ si è rivelato spesso e volentieri una fonte affidabile), la Disney ha pianificato una serie TV in live action su Ahsoka per Disney+, che si trova attualmente nelle primissime fasi dello sviluppo.

Questo confermerebbe quindi la voce lanciata da THR, secondo il quale l’episodio (o gli episodi) con Ahsoka di The Mandalorian svolgeranno da “Backdoor Pilot” per la serie spin-off.

Tornando a febbraio, il CEO della Disney Bob Iger ha spiegato agli investitori che presumibilmente avrebbero realizzato uno o più spin-off di The Mandalorian:

La priorità per i prossimi anni è la televisione, con The Mandalorian 2 che arriverà ad ottobre, mentre successivamente c’è dell’altro in arrivo, tra cui la possibilità di introdurre altri personaggi e la possibilità di prenderli per portarli in delle loro serie.

Naturalmente non ci sono conferme effettive, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte

Altre storie
The Mandalorian 3 si farà, Jon Favreau è già al lavoro sui prossimi episodi!