Colin Trevorrow conferma che nel parco Star Wars: Galaxy Edge è presente un elemento di Episodio IX che avrebbe dovuto dirigere

Il regista è stato poi rimpiazzato da Abrams

Il regista ha commentato la presenza di un elemento nel parco che faceva parte della sua visione del film.

In una recente intervista il regista Colin Trevorrow ha confermato che nel parco Star Wars: Galaxy Edge è presente un elemento tratto dalla sua versione di Episodio IX, film che doveva dirigere prima di essere rimpiazzato da J.J. Abrams, ovvero la nave Tie Echelon che faceva parte del Primo Ordine:

“Era una parte naturale del processo. Il team di Imagineering ci aveva chiesto di progettare una nave per il parco mentre stavamo sviluppando il film. L’ho presa molto sul serio, del resto non capita tutti i giorni di essere parte di qualcosa del genere. Mi hanno mostrato ciò a cui stavano lavorando, così ho avuto l’opportunità di vedere come sarebbe stato Galaxy Edge. Penso sia un progetto incredibile, un’esperienza davvero coinvolgente. Volevamo che evocasse il ricordo delle navi precedenti, pur restando qualcosa di originale. È una sorta di ibrido tra i modelli degli episodi VII e VIII. Contiene molta storia.”

Il regista aveva scritto la sceneggiatura per l’ultimo film ma nel 2017 sembra che ci fu una decisione consensuale di separarsi per divergenze creative.

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
Annunciata data e luogo dello Star Wars Celebration 2020