Cassian Andor: Diego Luna non ha fretta di cominciare le riprese, Adria Arjona entra nel cast!

Novità sulla prossima serie live-action di Star Wars su Disney+

Durante una recente intervista l’attore Diego Luna ha affermato di non aver fretta di iniziare a girare la serie tv Cassian Andor, nuova serie live-action per Disney+. L’attore ha ammesso di aver rivalutato le sue priorità dopo la recente crisi dovuta dal Covid:

“In tutto il mondo stanno ricominciando le riprese e stiamo lentamente tornando alla normalità, ma non c’è fretta. Quello che questa pandemia mi ha fatto capire è che ci sono delle priorità. Dobbiamo essere cauti e saggi su quando e come tornare alla normalità, il “come” sopratutto è la cosa più importante perchè se torniamo ad essere quelli che eravamo significherà che avremo sprecato una grande opportunità di ripensare e reinventare gran parte delle cose che pensavamo essere cruciali e che chiaramente non lo sono.”

Ad oggi è difficile dire quando inizieranno le riprese della serie e quando uscirà. Inoltre l’attrice Adria Arjona si è unita al cast della serie con un ruolo di co-protagonista anche se al momento non è chiaro il suo personaggio.

 

 

 

 

Altre storie
The Mandalorian: ecco perchè le spade laser di Ahsoka Tano sono bianche